Il 28 e il 29 giugno Chatillon farà un tuffo nel passato trasformando il paese in un antico borgo medievale... e noi di Horses VDA gli daremo una mano! Percorreremo con i nostri cavalli, vestiti e acconciati, le vie del paese dando vita ad un'atmosfera veramente unica, insieme a giocolieri e musici, Dame e Cavalieri, osti, speziali e mercanti, maghi e megere.
Se uscirete dal borgo stupiti, l’incantesimo potrà dirsi riuscito ed ognuno potrà dire di essere andato, almeno per un giorno, a spasso nel tempo.
C'eravamo anche noi!!!
Ringraziamo tutti i partecipanti per averci dato l'opportunità di far conoscere un po' di più questi bellissimi animali.
Metti un sabato con i giochi popolari. Ma anche con i cavalli, gli aquiloni, il calcetto, e molto altro ancora. Sabato 7 settembre, il parco verde Abbé Henry di Tzambarlet, ha ospitato la prima edizione delle Uispiad, un evento interamente dedicato alla promozione sportiva, dando spazio a giochi, tornei e divertimento, con la possibilità di cimentarsi gratuitamente in tutte le discipline. Evento organizzato da Uisp Valle d'Aosta.